Special Content
IndietroAutore: - 21/11/2018
#PensieroCritico: miti e verità nel mondo della pianificazione media
La seconda edizione di #pensierocritico, appuntamento del ciclo “Nuove frontiere digitali: miti e verità sulla...
LEGGI
Autore: A Rocca - 22/10/2018
Mito #8 IGTV: l’ennesima app? No, un’evoluzione in linea con i tempi
Oggi le persone fruiscono sempre più i contenuti in verticale, direttamente dal loro smartphone. Le Storie son...
LEGGI
Autore: A Rocca - 24/09/2018
Mito #7 È davvero la prima serata in TV l’unica soluzione di mass marketing?
Ha ancora senso parlare di prima serata? Sicuramente l’Italia è un Paese in cui la televisione ricopre un ruol...
LEGGI
Autore: - 30/07/2018
Mito #6 Online e offline sono mondi separati: le campagne video funzionano con logiche differenti e sono misurate diversamente. Ne siamo davvero sicuri?
Ha ancora senso ragionare considerando offline e online come mondi separati? Secondo Giulio Ravizza, Marketing...
LEGGI
Autore: - 27/06/2018
Mito #5 Un video su Facebook o Instagram può generare brand awareness ma non vendite. È veramente così?
Un video su Facebook o Instagram può generare brand awareness ma non vendite: è questo il quinto mito del cicl...
LEGGI
Autore: - 04/06/2018
Mito #4 I video su Facebook non funzionano perché la durata di visualizzazione è inferiore alla tv. Ma è vero?
Riparte con l’intervista a Valerio Perego, Industry Manager CPG, Pharma, Retail di Facebook Italia, il ciclo d...
LEGGI
Autore: - 10/05/2018
#PensieroCritico: ecco le nuove frontiere della creatività
Si è concluso #PensieroCritico, il primo appuntamento del ciclo “Nuove frontiere digitali: miti e verità sulla...
LEGGI
Autore: - 02/05/2018
Mito #3 La durata è la metrica che cattura il valore di una visualizzazione video, Facebook non ne è convinto
Con l’intervista ad Alberto Mazzieri, Industry Director di Facebook Italia, si chiude il primo ciclo di approf...
LEGGI
Autore: - 16/04/2018
Mito #2 Il formato principe del video è il 16:9, per Facebook non è così
Prosegue il format “Gli strumenti pubblicitari di Facebook: miti e verità”. Dopo il primo mito “Le campagne vi...
LEGGI
Autore: - 27/02/2018
Gli strumenti pubblicitari di Facebook: miti e verità
Parte oggi un nuovo format di approfondimento a cura di DailyMedia e DailyNet focalizzato sull’analisi degli s...
LEGGI