ABBONATI

Special Content

Indietro

Facebook

Autore: A Ciardullo -

#PensieroCritico: miti e verità nel mondo della pianificazione media

La seconda edizione di #pensierocritico, appuntamento del ciclo “Nuove frontiere digitali: miti e verità sulla...


LEGGI

Autore: A Rocca -

Mito #8 IGTV: l’ennesima app? No, un’evoluzione in linea con i tempi

Oggi le persone fruiscono sempre più i contenuti in verticale, direttamente dal loro smartphone. Le Storie son...


LEGGI

Autore: A Rocca -

Mito #7 È davvero la prima serata in TV l’unica soluzione di mass marketing?

Ha ancora senso parlare di prima serata? Sicuramente l’Italia è un Paese in cui la televisione ricopre un ruol...


LEGGI

Autore: G Broggi -

Mito #6 Online e offline sono mondi separati: le campagne video funzionano con logiche differenti e sono misurate diversamente. Ne siamo davvero sicuri?

Ha ancora senso ragionare considerando offline e online come mondi separati? Secondo Giulio Ravizza, Marketing...


LEGGI

Autore: G Broggi -

Mito #5 Un video su Facebook o Instagram può generare brand awareness ma non vendite. È veramente così?

Un video su Facebook o Instagram può generare brand awareness ma non vendite: è questo il quinto mito del cicl...


LEGGI

Autore: G Broggi -

Mito #4 I video su Facebook non funzionano perché la durata di visualizzazione è inferiore alla tv. Ma è vero?

Riparte con l’intervista a Valerio Perego, Industry Manager CPG, Pharma, Retail di Facebook Italia, il ciclo d...


LEGGI

Autore: A Ciardullo -

#PensieroCritico: ecco le nuove frontiere della creatività

Si è concluso #PensieroCritico, il primo appuntamento del ciclo “Nuove frontiere digitali: miti e verità sulla...


LEGGI

Autore: G Broggi -

Mito #3 La durata è la metrica che cattura il valore di una visualizzazione video, Facebook non ne è convinto

Con l’intervista ad Alberto Mazzieri, Industry Director di Facebook Italia, si chiude il primo ciclo di approf...


LEGGI

Autore: G Broggi -

Mito #2 Il formato principe del video è il 16:9, per Facebook non è così

Prosegue il format “Gli strumenti pubblicitari di Facebook: miti e verità”. Dopo il primo mito “Le campagne vi...


LEGGI

Autore: G Broggi -

Gli strumenti pubblicitari di Facebook: miti e verità

Parte oggi un nuovo format di approfondimento a cura di DailyMedia e DailyNet focalizzato sull’analisi degli s...


LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy