I mercati coinvolti sono Usa, EMEA, APAC, mentre le attività previste riguardano strategia, contenuti digitali e dati e analytics
MCM Worldwide, brand luxury travel e lifestyle con sede a Monaco di Baviera, ha selezionato Spark Foundry, nuovo network di Publicis Media nato dalla fusione tra la stessa e Bklue 449, l’incarico media globale. I mercati coinvolti, infatti, sono USA, EMEA, APAC, mentre le attività previste riguardano strategia, contenuti digitali e dati e analytics.
"Vincere questo incarico globale è una grandissima e incredibile soddisfazione - ha dichiarato Chris Boothe, CEO di Spark Foundry e Global Brand President -. Essere scelti da un marchio di lusso rivoluzionario come MCM dimostra la reale forza del nostro talento e la fiducia nella nostra capacità di fornire soluzioni e risultati in linea con gli obiettivi e la visione strategica del cliente".
Secondo una fonte citata da AdWeek, a gestire in precedenza l’account era PGR Media, ma non è chiaro se abbia partecipato al pitch né quali altre agenzie sono state coinvolte.