Il gruppo acquisisce Union Media, con sede a Londra, ed è pronto a sbarcare in territorio iberico
A seguito dei suoi lanci di successo in Francia, Paesi Bassi e Italia nel 2020, nonostante la pandemia, ShowHeroes Group procede il suo percorso di espansione acquistando la joint venture Union Media con sede a Londra, iniziando così il nuovo anno con l'ingresso sul mercato inglese. Inoltre, entro la fine di febbraio è previsto il lancio in Spagna attraverso un team dedicato con sede a Madrid.
Qui Inghilterra
Fondato nel 2020, Union Media è diventato un partner strategico di riferimento per gli Hub centrali di acquisto Europei, permettendo agli inserzionisti internazionali di pianificare e sviluppare campagne video in contemporanea in diversi Paesi attraverso un unico referente in grado di garantire una veicolazione di alta qualità su publisher Premium. Dopo un primo anno di risultati eccellenti con partner e brand globali del calibro di Intel, Kelloggs, Spotify, SC Johnson e Lavazza in più di 20 mercati, Union Media potrà adesso continuare il suo sviluppo insieme a ShowHeroes Group. L'acquisizione di Union Media è un passaggio strategico importante nel processo di internazionalizzazione di ShowHeroes Group. L'integrazione di Union Media come parte del Brand Portfolio di ShowHeroes Group rappresenta l'ingresso ufficiale del gruppo nel mercato UK, uno dei mercati più importanti e di riferimento nel settore. I tre membri fondatori di Union Media continueranno a ricoprire un ruolo fondamentale nello sviluppo futuro in qualità di partner affiliati.
Qui Spagna
L’importante percorso di internazionalizzazione di ShowHeroes continua con il lancio in Spagna, previsto nelle prossime settimane, grazie al team di Madrid che ha precedentemente lanciato e consolidato sul mercato il Brand Viralize e che, a seguito della acquisizione a fine 2020, è oggi parte integrante di ShowHeroes Group. A tal fine, e grazie ai successi ottenuti, a partire da febbraio il team locale vedrà il rafforzamento e inserimento di 5 nuove risorse dedicate ai mercati Sud Europei.
Presenza e valore aggiunto
Ilhan Zengin, CEO ShowHeroes Group, dichiara: "Oggi più che mai è necessario per gli advertisers poter garantire un supporto locale ai publisher di qualità che rappresentano una reale e concreta alternativa alle grandi piattaforme come Google e Facebook. Attraverso le nuove sedi in UK e Spagna, potremo aumentare con successo la nostra penetrazione/reach in Europa, supportando i publishers con la produzione e veicolazione di contenuti video in grado di fornire un concreto valore aggiunto alla loro audience e garantendo un ambiente sicuro per un efficace brand building agli advertisers".