L’agenzia di cui è Ceo Dario Mezzano avrebbe superato l’uscente Simonetti Studio, RED Robiglio&Dematteis, Carmi & Ubertis e FCB Milan. La prima campagna in uscita a fine giugno per il nuovo sito del Sole 24 ORE
Comunicare in modo coerente, riconoscibile e sinergico i prodotti e servizi che ogni giorno il Gruppo 24 ORE mette a disposizione di professionisti, imprenditori e manager, valorizzando nel contempo lo sviluppo dell’offerta del Gruppo, sempre più centrato sulle opportunità offerte dall'innovazione tecnologica e dalla digitalizzazione. È con questo obiettivo che Il Gruppo 24 ORE ha deciso di affidare la propria strategia di comunicazione a un nuovo partner, Havas Milan, che si occuperà della direzione creativa e della progettazione delle campagne offline, online e social. La selezione è avvenuta attraverso una gara che secondo quanto risulta a DailyMedia è stata vinta dall’agenzia di cui è Ceo Dario Mezzano contro l’uscente Simonetti Studio, RED Robiglio&Dematteis, Carmi & Ubertis e FCB Milan. Il contratto, della durata di un anno, vedrà Havas Milan occuparsi della comunicazione sia tattica sia strategica di diverse aree del Gruppo 24 ORE: la concessionaria 24 ORE System, l’area Quotidiano/Periodica, l’area Digital Marketing & Advertising, Radio 24 e 24 ORE Professionale. La prima campagna che vedrà Havas all’opera partirà a fine giugno e sarà dedicata a comunicare una delle iniziative più importanti del 2019 per il gruppo multimediale: il debutto del nuovo sito del Sole 24 Ore.