Autore: Redazione
21/06/2018

Il Sole 24 Ore: è allo studio un nuovo magazine alto di gamma dedicato a beauty, design, benessere e agroalimentare

Il direttore Guido Gentili ha annunciato il progetto, che dovrebbe inserirsi nell’offerta legata al quotidiano di cui fanno parte IL, How to spend it e L’impresa; probabile l’uscita tra fine anno e inizio 2019

Il Sole 24 Ore: è allo studio un nuovo magazine alto di gamma dedicato a beauty, design, benessere e agroalimentare

Il Sole 24 Ore mette in cantiere un nuovo progetto editoriale che arricchirà l’offerta di magazine dedicati all’alto di gamma già rappresentata da IL, How to spend it e Superior Interior. L’annuncio è stato fatto ieri dal direttore del quotidiano e direttore editoriale Guido Gentili, nel corso del Luxury Summit organizzato a Milano dal gruppo editoriale che fa capo a Confindustria. La nuova testata tratterà di beauty, design, benessere e agroalimentare e dovrebbe uscire tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2019. Il nuovo magazine dovrebbe essere realizzato dalla redazione integrata di cui è responsabile Nicoletta Polla-Mattiot, e rientrare nel piano di rafforzamento del quotidiano già ventilato dal direttore in occasione del restyling di IL (ne scrivemmo il 15 marzo) che prevede la pubblicazione di un mensile diverso ogni settimana. Il primo venerdì del mese esce How to spend it, il terzo IL, il secondo e il quarto sono ancora liberi e presumibilmente saranno coperti dall’inedito progetto e dal nuovo L’Impresa, il cui rilancio è previsto per l’autunno.