La campagna, realizzata a Parigi negli storici PIN-UP Studios, è declinata su tv, stampa, affissione e sui social media; con il planning diretto da parte dell’azienda a livello internazionale
GaGà Milano ha affidato, dopo una gara, ad Acqua Group l’ideazione e la realizzazione della nuova campagna globale, che ha come testimonial il fuoriclasse del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana Neymar Jr. La campagna, realizzata a Parigi negli storici PIN-UP Studios, è declinata su tv, stampa, affissione e social media con planning diretto da parte dell’azienda in Europa e a livello internazionale, inclusi Brasile e Giappone. Protagonista della campagna è Neymar Jr. che, insieme alla sua “crew” di amici venuta appositamente dal Brasile per l’occasione, si è prestato a “giocare” con una polvere colorata, 100% naturale, perché il colore è il fil rouge, che lega tutta la comunicazione.
I colori della campagna
Il colore, l’allegria, l’originalità e lo stile sono i protagonisti di una campagna che si sviluppa all’interno di uno shooting set limbo, con pareti totalmente bianche. Vediamo i volti dei protagonisti e alcuni dettagli degli orologi GaGà ai loro polsi. Poi, all’improvviso uno degli amici dell’attaccante brasiliano, correndo, lancia verso il gruppo una manciata di colore. E, così, inizia una vera e propria battaglia di colori che si conclude al termine dello spot con l’inquadratura della parete alle spalle del gruppo che riproduce i colori del quadrante di un orologio GaGà.