La campagna televisiva sarà in onda dal prossimo 15 aprile con un secondo flight previsto a maggio. Diversi eventi a supporto
Sarà on air da domenica 15 aprile la campagna tv “HappyTogether” di Feliway Classic, il prodotto per la serenità dei gatti basato sul messaggio naturale di benessere noto scientificamente come feromoni.
Gatti stressati, un aiuto per i padroni
La campagna è pensata per tutti i proprietari di gatti che manifestano disagio o sintomi di stress, di cui marcature urinarie o magari graffiature in casa sono le esternazioni di maggior disturbo. Il prodotto protagonista è Feliway Classic, nella formulazione diffusore per ambiente - il prodotto più conosciuto e ampiamente utilizzato della gamma Feliway, che comprende anche Feliway Friends, specifici per problemi di convivenza tra gatti, e FeliScratch, un prodotto studiato appositamente per le marcature urinarie.
Il secondo flight a maggio
Dal 15 aprile sarà on air il primo flight, un 15” firmato da Havas Worldwide a livello internazionale per l’headquarter francese di Ceva Santé Animale - in Francia. La pianificazione mezzi è curata in Italia da Havas Media, che ha vinto il relativo pitch, e coinvolge La7 e La7D, le emittenti Discovery - con Focus TV, Giallo, Nove, Investigation Discovery, Discovery Channel con Science e Travel, Animal Planet, Real Time, D-Max ed EuroSport - e le emittenti Viacom con Comedy, Cine Sony, Food NTV, Spike, DeejayTV, Paramount, RI Music e altre. Prevsito un secondo flight dall’8 al 21 maggio sulle stesse emittenti.
A cena con il veterinario
Oltre alla campagna tv, Feliway dialoga con i consumer - proprietari e amanti dei gatti - attraverso i canali social, attività di media relations ed eventi per appassionati di mondo felino. Dal 16 aprile inizierà il ciclo di eventi “Happy Together” al Crazy Cat Cafè di Milano: una serie di aperi-cena con un veterinario esperto in comportamento animale che, di volta in volta, affronterà diverse tematiche di comportamento legate alla vita con il gatto.