Il magazine di interiors, design e lifestyle del Corriere della Sera diretto da Francesca Taroni, dedica il nuovo numero al Salone Internazionale del Mobile. Hi! Comunicazione firma la campagna a sostegno dell’evento
Living, il magazine di interiors, design e lifestyle del Corriere della Sera diretto da Francesca Taroni, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, celebra il design e dà appuntamento ai suoi lettori a Casa Corriere e alla mostra Doppia Firma. In edicola da ieri, nelle oltre 440 pagine del numero scorrono esclusive, personaggi, oggetti e location d’eccezione.
Casa Corriere
Living, con Corriere della Sera e Abitare, sarà inoltre protagonista di Casa Corriere, che si terrà da martedì 17 a domenica 22 aprile nella bella cornice della Sala Buzzati, in via San Marco 3: i giornalisti offriranno ai milanesi, agli appassionati e agli addetti ai lavori un fitto e articolato calendario di incontri ed eventi sul tema “Il senso del design”, con ospiti d’eccezione, installazioni, performance e intrattenimento.
Cinque anni in crescita
“Living a ottobre compirà cinque anni - ha affermato Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup -. Un brand giovane che si è saputo imporre come mezzo autorevole e distintivo, apprezzato e riconosciuto da lettori e partner, addetti ai lavori e non, che lo vivono e lo apprezzano in tutte le sue manifestazioni, dal mensile agli eventi sul territorio. Le oltre 440 pagine di questo numero sono un segno tangibile della costante crescita del mensile diretto da Francesca Taroni”.
Ad aprile +10% di raccolta pubblicitaria
“Living con il numero di aprile segna un incremento della raccolta del 10% rispetto allo stesso numero del 2017 e mette a segno l’ulteriore record di 202 pagine di inserito pubblicitario - dichiara Raimondo Zanaboni, direttore generale di RCS Pubblicità -. Una continua conferma di come i primari brand, del settore e anche extra settore, considerino Living il magazine di riferimento nel settore design e lifestyle.”
Una campagna multimediale a sostegno
Living di aprile è sostenuto da una campagna promozionale, realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sui mezzi RCS, La7 e nel circuito digital non stop delle principali stazioni della metropolitana di Milano.