Autore: Redazione
15/12/2016

Focus Junior è in edicola con lo speciale natalizio “Per Gioko”

Tiratura di 60 mila copie dopo il grande successo del numero estivo. E adv a sostegno

Focus Junior è in edicola con lo speciale natalizio “Per Gioko”

Focus Junior, il brand Mondadori pensato per soddisfare la naturale curiosità di bambini e ragazzi, lancia lo speciale natalizio Per Gioko, con oltre cento giochi e tante idee per il divertimento di tutta la famiglia.  Dopo il grande successo del numero estivo, rebus, indovinelli, cruciverba, quiz e barzellette saranno i compagni di nuove avventure per i ragazzi che vogliono vivere anche le vacanze natalizie allenando la mente e mettendo alla prova le proprie abilità e conoscenze con tre diversi livelli di difficoltà. “Il numero uscito in estate ha dato risultati molto positivi - sottolinea il direttore di Focus Junior Sarah Pozzoli - e abbiamo, dunque, deciso di proporre l’iniziativa anche a Natale. Per Gioko vuole essere uno strumento in grado di stimolare il talento dei ragazzi senza dimenticare il lato ludico e divertente. Nell’epoca del web e dei social network strumenti come questo rappresentano un’alternativa intelligente per chi vuole mettersi in gioco affrontando sfide piccole ma molto formative”. Focus Junior Per Gioko, con una tiratura di 60 mila copie, è in edicola al costo di 4,90 euro con la penna cancellabile blu Tratto Cancellik in regalo. A supporto dell’iniziativa è prevista, dal 19 al 23 dicembre, una campagna pubblicitaria su tv per ragazzi del satellite e digitale terrestre.