home MERCATO Internet Motors racconta la rivoluzione nel Digital Automotive
0

Internet Motors racconta la rivoluzione nel Digital Automotive

Il più grande evento europeo del settore svelerà tutto sulle ultime tendenze, mettendo a confronto gli esperti internazionali con i manager dei grandi brand

MotorK, azienda europea che aiuta l’industria automobilistica a potenziare il proprio business grazie alla potenza del digitale, presenta la nuova edizione di Internet Motors: due giornate che vedranno diversi esperti internazionali, manager di case automobilistiche e alcuni dei dealer digitali più proattivi, confrontarsi sulle tematiche al centro del dibattito del momento. Sul palco di Milano si alterneranno panel, interviste e case history sulla vendita online, sull’importanza della formazione digitale, sul boom del programmatic marketing, sull’execution del funnel e su molti altri argomenti.

Quasi 7000 iscritti durante nelle precedenti edizioni

Nato in Italia e oggi evento internazionale, Internet Motors si rivolge a tutta la filiera automotive: dai concessionari ai fornitori, dalle case auto ai player dell’industria e agli editori. Giunto alla tredicesima edizione, mette in contatto i maggiori esperti di internet con gli operatori del settore, offrendo occasioni d’incontro uniche in Europa. Focus principale dell’edizione milanese saranno le best practice del marketing online dei prodotti automobilistici. L’appuntamento è a Milano al Teatro Nazionale CheBanca!, in via Giordano Rota. Mercoledì 22 marzo la giornata sarà riservata ai dealer, mentre giovedì 23 marzo l’evento sarà dedicato a Case Auto & Industry. Le precedenti edizioni di Internet Motors hanno registrato la partecipazione di 6.621 iscritti, con 168 interventi e molteplici contributi da parte di grandi aziende, oltre alla presenza, sempre rinnovata, di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Facebook.