home GARE Leagas Delaney Italia scelta da Stock dopo un pitch a 4. La prima creatività a maggio per Keglevich
Da sinistra, Stefano Rosselli, Alessandro Scarinci e Stefano Campora
0

Leagas Delaney Italia scelta da Stock dopo un pitch a 4. La prima creatività a maggio per Keglevich

La struttura guidata dall’a.d. Alessandro Scarinci e dagli ecd Stefano Campora e Stefano Rosselli sarà l’agenzia di riferimento dell’azienda controllata dal Fondo Oaktree Capital Management. Pianifica Zenith

A seguito di una consultazione che ha visto la partecipazione – secondo quanto risulta a DailyMedia – anche di DLVBBDO, Grey e The Others, che ha lavorato ultimamente per questa azienda, Stock Italia ha assegnato a Leagas Delaney Italia l’incarico per la comunicazione dei suoi brand, a partire da Keglevich.

Nello specifico, la storica azienda produttrice di liquori e distillati ha deciso di affidarsi all’agenzia guidata dall’a.d. Alessandro Scarinci e dagli ecd Stefano Campora e Stefano Rosselli per la creazione di una nuova strategia di comunicazione focalizzata principalmente sul brand Keglevich vodka alla frutta.

A partire dall’idea di nuovo posizionamento che si è rivelata vincente in fase di gara, l’agenzia svilupperà una campagna nazionale off e online che prevede la pianificazione (curata da Zenith) di spot tv, digital content, digital out of home, eventi sul territorio e re-design del sito web. L’on air è atteso per maggio.

All’agenzia di cui è business development director Cristina Rolando spetteranno anche l’incarico di gestione delle pagine social Keglevich e Limoncè e ulteriori attività di comunicazione per gli altri brand dell’ampio portafoglio Stock che, dal 2007, è controllata dal fondo americano Oaktree Capital Management.