Autore: Redazione
23/09/2023

“Marketing con vista”, una finestra sul mondo dei brand: la nuova avventura di Podcastory

Un format che si sviluppa in cinque puntate e vede per la prima volta Davide Schioppa nel ruolo di host

“Marketing con vista”,  una finestra sul mondo dei brand:  la nuova avventura di Podcastory

Si intitola “Marketing con vista” (https://podcastory.app/share/shows/185), è prodotto da Podcastory in collaborazione con Brand Finance, leader globale nella valutazione finanziaria dei brand con oltre 25 anni di esperienza e un’analisi di cinquemila tra i brand più influenti a livello globale, ed è il podcast che nasce con l’obiettivo di offrire un’indagine dettagliata del comparto, sulla base delle classifiche e dei report dei principali brand presenti sul mercato. Non solo una risorsa essenziale per chi vuole accrescere il valore del proprio brand e aumentarne le performance, ma anche un’opportunità unica per comprendere meglio le dinamiche che caratterizzano l’attuale mondo del branding e del marketing, con un focus particolare sulla sostenibilità. Il viaggio nel mondo dei brand offerto da “Marketing con vista” si sviluppa in cinque puntate e vede per la prima volta Davide Schioppa nel ruolo di host. Ogni episodio conta sulla partecipazione di un esperto che guida l’ascoltatore nell’analisi dei dati dei brand: fin dal primo episodio, ad approfondire i brand dal punto di vista della sostenibilità nel panorama italiano e ad analizzare le ripercussioni sulle vendite e sull’immagine aziendale è Massimo Pizzo, esperto e Senior Consultant di Brand Finance. “Marketing con vista è una finestra che Podcastory apre sul mondo dei brand insieme a Brand Finance, una realtà certificata a livello internazionale in grado di valutare il valore finanziario dei brand e la loro reputation - ha dichiarato Davide Schioppa -. Una collaborazione che ci permette di avere un’accurata valutazione e percezione nei confronti di un’azienda o di un brand, il frutto di numerosi fattori quali la storia, le relazioni e la condotta dell’azienda stessa nel tempo. Senza un leader autorevole nella valutazione dei brand, non sarebbe possibile offrire un prodotto di alta qualità: Marketing con vista lo è a pieno titolo”.