Autore: Redazione
20/01/2022

Ogury Italia: Gianluca Aversano nominato Brand Partnerships Director

Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di tutte le attività e delle strategie volte all'espansione del business della filiera della clientela diretta nel nostro Paese, coordinando un team vendite di otto persone

Ogury Italia: Gianluca Aversano nominato Brand Partnerships Director

Gianluca Aversano

Il team di Ogury Italia, tra i leader mondiali nel mobile brand advertising che si fonda sulla tutela della privacy, si rafforza e annuncia il nuovo ruolo di Gianluca Aversano che, da Client Lead, passa a Brand Partnerships Director, supportando sempre più clienti attraverso un approccio consulenziale. In un momento di forte crescita per Ogury, Aversano sarà responsabile di tutte le attività e delle strategie volte all'espansione del business della filiera della clientela diretta in Italia, coordinando un team vendite di otto persone.

Il percorso professionale

Per quattro anni Aversano ha rappresentato in Ogury Italia il punto di contatto con i clienti diretti, gestendo e sviluppando con loro partnership commerciali, supportandoli con un'attività di consulenza per lo sviluppo di strategie mobile e analisi dei profili dei propri consumatori. Nel corso della sua carriera professionale, ha sviluppato un know-how su Video, Performance e Native Advertising in realtà multinazionali come Exponential Interactive e Ligatus.

Trasparenza, innovazione e affidabilità

“Credo fermamente che la scoperta e la piena espressione dei propri talenti consenta alle persone di lavorare con soddisfazione ed energia, raggiungendo obiettivi sempre più sfidanti e contribuendo al successo di Ogury”, ha commentato Francesca Lerario, Managing Director Southern Europe di Ogury. “Gianluca ha dimostrato dal primo giorno nella nostra realtà profonda competenza, passione, tenacia e proattività. È un professionista dotato di grande carisma e personalità e sono certa che affronterà questa nuova sfida professionale con grandi risultati”. “Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo, che è per me motivo di orgoglio e di motivazione per far crescere ancora di più il business in Italia, uno dei mercati più importanti per Ogury”, ha sottolineato Gianluca Aversano. “Insieme al team, lavoreremo a supporto dei brand offrendo trasparenza, innovazione e affidabilità, gli elementi chiave per la più efficace strategia mobile”.