Si tratta di guide complete ed esaustive con approfondimenti e applicazioni pratiche relative all'attività svolta utilizzando i dati e l’accelerazione fornita dall’Artificial Intelligence
Conoscere tutto sulle strategie omnicanale, imparare l’ABC del Growth Hacker e scoprire che cosa succederà quando verranno meno i cookies di terza parte e perché i first party data acquisiranno invece sempre più rilevanza. Tutto in cinque guide gratuite per capire come approcciare oggi il digital marketing e le vendite attraverso i dati e l’AI. Dalla collaborazione tra il gruppo Datrix e Talent Garden Innovation School sono nati i citati “White Paper”, guide complete ed esaustive con approfondimenti e applicazioni pratiche relative all'attività di marketing e sales svolta utilizzando i dati e l’accelerazione fornita dall’Artificial Intelligence. Sono scaricabili gratuitamente all’indirizzo https://talentgarden.org/it/guides/.
I temi trattati
Nulla viene tralasciato dal progetto, lo scibile del settore è sviscerato ampiamente.
° Dall’Intelligenza Artificiale all’Augmented Analytics - Il ruolo della Data Science e dell’Augmented Analytics nel Marketing e i nuovi trend del Digital Marketing;
° Omnichannel Strategy - guida approfondita alla strategia omnicanale: che cos'è, in cosa consiste, i suoi potenziali utilizzi e come implementarla.
° L'ABC del Growth Hacker - il glossario del growth hacker, dall’AAARRR al Whois: i termini più utilizzati e il loro significato.
° First Party Data – guida completa ai dati di prima parte: che cosa sono e cosa succederà quando verranno meno i Third Party Cookies.
° Lead Generation - Che cos’è un Lead, cosa si intende con Lead Generation e perché è parte integrante di una strategia di marketing. Datrix è anche partner di Talent Garden Innovation School nell'organizzazione dei Master Part Time di Growth Hacking e Digital Marketing Essentials, due percorsi online per formare esperti di marketing.