A supporto della comunicazione digital disponibile sul sito www.kinder.com, arriva un nuovo spot tv che enfatizza il piacere dei festeggiamenti in famiglia
In quest’anno particolare in cui il Carnevale ha perso la sua dimensione di piazza, Kinder ha trovato un modo speciale per far vivere i momenti di gioia e divertimento in famiglia tipici di questa ricorrenza anche dentro casa. Per aiutare le famiglie a far vivere ai loro bambini con gioia questo Carnevale familiare, Kinder ha infatti pensato di fornire loro una serie di consigli e pillole da poter replicare facilmente a casa, insieme all’ormai immancabile gioco simbolo del Carnevale Kinder: la Pentolaccia. E a supporto della comunicazione digital disponibile sul sito www.kinder.com, arriva un nuovo spot tv che enfatizza proprio il piacere dei festeggiamenti in famiglia, valorizzando l’anima divertente della ricorrenza anche nella sua dimensione casalinga. “Carnevale Kinder: il carnevale più buono che c’è” è il claim che contraddistingue il concept della campagna, in continuità con la comunicazione del brand che negli ultimi anni si muove proprio nella direzione di presidiare in maniera sempre più capillare la ricorrenza, facendo del Carnevale Kinder un pilastro irrinunciabile per i festeggiamenti dei più piccoli. La campagna viene pianificata sulle principali emittenti tv e sul web.