Autore: Redazione
27/01/2020

OVS punta su Palermo e i palermitani per presentare le collezioni P/E 2020 anche in tv con M&C Saatchi

"Love people. Not labels", il concept protagonista e presto on air su stampa, affissione, digital e sulle principali emittenti con planning di Zenith

OVS punta su Palermo e i palermitani per presentare le collezioni P/E 2020 anche in tv con M&C Saatchi

Per la sua nuova campagna multimediale dedicata alle collezioni donna, uomo e bambino primavera-estate 2020, OVS ha scelto Palermo e i palermitani. I partner M&C Saatchi per la creatività e Zenith per il planning – scelti l’anno scorso dopo gara – sono confermati e sono al lavoro per la messa a punto di tutta la strategia di comunicazione. "Love people. Not labels", il concept, lanciato a settembre del 2019, è ancora centrale in questa nuova campagna, un modo per affermare come si possa essere affascinanti nella propria identità, al di là di quello che si indossa: "self-confident" sempre, consapevoli della propria unicità. OVS propone una scelta poliedrica di volti, nella quale ognuno possa ritrovarsi. E per farlo ha cercato proprio a Palermo uomini, donne, bambini, di tutte le età e di tutte le taglie per la nuova campagna.

ovs_adv_palermo_1

Lo spot e le foto avranno, oltre alle persone selezionate, i più caratteristici scorci palermitani come sfondo. L'approccio della campagna, infatti, vuole essere inclusivo raccontando attraverso le persone comuni il piacere di credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi. "Il claim Amare le persone, non le etichette punta – hanno spieganto gli ideatori - sulle identità, al di là di quello che si indossa. La semplicità diventa armonia, alla ricerca di bellezza e di personalità meno omologate: Ovs trova nella quotidianità i valori da comunicare". La campagna sarà presto on air su stampa, affissione, digital e sulle principali emittenti tv.