Autore: Redazione
16/04/2019

OVS si affida a DLV BBDO per un progetto sul fronte digital

Il celebre marchio italiano, leader del fashion retail, sempre più focalizzato sul web, ha scelto di legarsi all’agenzia per un’operazione non ancora definita, ma che potrebbe caratterizzarsi per i risvolti social

OVS si affida a DLV BBDO per un progetto sul fronte digital

Si era a due passi dalle festività natalizie e OVS, il marchio italiano leader nel campo del fashion retail, comunicò il lancio di OVS ID e di MYSIZE; il primo, un servizio premium, rivolto a tutti i clienti e disponibile in tutti i negozi e online, in grado di rendere sempre più efficace il dialogo con i clienti stessi; il secondo, uno strumento che consente di individuare la presenza in negozio del capo scelto nella propria taglia e, nel caso mancasse, richiederne la consegna gratuita a domicilio o il ritiro in negozio.

Piccoli-grandi passi utili per agevolare il lavoro e rendere più semplice la vita del cliente. L’accresciuto interesse dell’insegna, premiata due anni fa con il “Netcomm eCommerce Award 2017” per la sezione abbigliamento e accessori, per tutto quel che concerne il digitale conosce, oggi, un nuovo capitolo che andrà a interessare direttamente la comunicazione. OVS ha infatti scelto di legarsi a DLV BBDO per un nuovo, non ancora precisato, progetto digital, che potrebbe avere anche dei risvolti social. A breve dovremmo saperne di più di una OVS sempre più omnichannel.