Autore: Redazione
07/05/2019

Triboo e Lifegate rafforzano la loro partnership

Il gruppo attivo nei settori dell’ecommerce e dell’ad digitale diventa la concessionaria advertising del sito, della digital radioe e dei podcast di LifeGate

Triboo e Lifegate rafforzano la loro partnership

Francesca Grilli

Continua il percorso di rafforzamento su channel verticali di Triboo, che gestisce 17 testate proprietarie e più di 200 siti italiani in concessione, a cui oggi si aggiunge l’esclusiva delle properties editoriali LifeGate in ambito digitale. La nuova collaborazione tra LifeGate e il Gruppo nasce anche grazie alle sinergie con GreenStyle, testata di Triboo recentemente entrata a far parte di LifeGate Circle, più grande alleanza editoriale italiana in ambito green promossa da LifeGate, dedicata allo sviluppo sinergico di progetti speciali. I contenuti editoriali che LifeGate distribuisce attraverso i propri siti (lifegate.it e lifegate.com) che raggiungono 1.300.000 utenti unici mese, la radio digitale e i podcast.

Il presidio

Grazie alla sinergia con Greenstyle, Triboo, può così presidiare - in modalità cross mediale e attraverso fonti autorevoli e ad alto valore percepito - un target  orientato al Benessere e alla Salute, sensibile alle tematiche legate alla sostenibilità e alla responsabilità sociale, che sempre più aziende cercano di raggiungere. LifeGate, inoltre, con la sua Radio Digitale e i podcast con oltre 400.000 ascoltatori digitali al mese, entra in VoiceMax, marketplace di podcast recentemente lanciato da Triboo.

Ecosistema completo e affidabile

“Il presidio del mondo green è diventato ormai imprescindibile per un numero sempre maggiore di aziende operanti nei più svariati settori, che cercano strumenti autorevoli per dialogare con un pubblico consapevole e attento alle tematiche relative all’ecosostenibilità. Sono molto orgogliosa che LifeGate abbia scelto Triboo come partner per dialogare con i clienti. Insieme alla piattaforma GreenStyle sapremo offrire ai brand un ecosistema completo ed affidabile in grado di coinvolgere ampie community di utenti che attraverso le nostre testate ogni giorno si informano, si confrontano e scelgono i prodotti e i servizi dai quali si sentono rappresentati.” ha detto Francesca Grilli, Sales & Marketing Director area Media & Advertising di Triboo.