Tra il 18 e il 20 marzo 2020 si discuterà del rapporto tra logistica e impresa. La promozione prevede adv geolocalizzato, campagne di visibilità e lead generation Linkedin Ads, attività di Data Analysis e Marketing Attribution
Green Logistics Expo, evento internazionale in collaborazione con le Associazioni imprenditoriali che ha al centro il rapporto tra logistica ed impresa, giunge alla seconda edizione che si svolgerà tra il 18 e il 20 marzo 2020. Quando la stagione primaverile avrà appena iniziato il suo nuovo corso, si parlerà di business, marketing e cultura con una proiezione internazionale e un confronto sui temi più avanzati della catena logistica e sulle sue interazioni con la sostenibilità ambientale, economica e sociale. Una fiera B2B con i leader dell’intermodalità ferroviaria e del trasporto merci, della logistica per l’industria e della portualità, dell’e-commerce e dei servizi per la città del domani.
Studio Cappello
Per la promozione dell'evento sui mercati internazionali, l'Ente Fiera Di Padova e Interporto Padova hanno deciso di affidare l'incarico a Studio Cappello, brand del gruppo WMR, che avrà l'obiettivo di attrarre partecipanti ed espositori anche dall'estero. Le campagne sui mercati internazionali saranno gestite dal team multilingua dello Studio (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo).
L'attività di promozione
L’agenzia ha organizzato adv geolocalizzato e mirate su singoli Paesi (principali canali tra cui Google Ads e Bing Ads) e specifici target; campagne di visibilità e lead generation Linkedin Ads; attività di Data Analysis e Marketing Attribution con il supporto di strumenti di Business Intelligence. In particolare l'attività di Data Analysis si inserisce nel percorso di evoluzione dell'Ente Fiera Di Padova in azienda sempre più Data Driven / Customer Experience.