Il Gruppo che gestisce “Costa Smeralda” illustrerà il 14 maggio le sue iniziative stagionali, al centro delle quali ci sono quelle organizzate dalla confermata società di cui è A.D. Andrea Varnier
Smeralda Holding ha organizzato per il 14 maggio un incontro per approfondire i risultati del Gruppo nel 2018, quando ha raggiunto la cifra di 103 milioni di euro di giro d’affari, conoscere disegni e progetti del piano quinquennale realizzati nel 2019 e svelare le anteprime su quanto previsto nel prossimo anno. L’A.D. Mario Ferraro, il Cfo Davide Cerea e l’Area Manager Franco Mulas presenteranno anche i principali eventi del programma estivo 2019, che si baseranno sul concept “Waterfront Costa Smeralda” sviluppato da Filmmaster Events. La società di cui è A.D. Andrea Varnier va in continuità infatti nel rapporto di collaborazione da 2,5 milioni di euro avviato l’anno scorso con il Gruppo controllato dal fondo sovrano Qatar Investment Authority e proprietario dal 2012 di una serie di asset e terreni lungo appunto la Costa Smeralda.
Nel “Waterfront”, shopping e spettacolo danno vita a un’esperienza di intrattenimento del tutto nuova per la zona. Luxury temporary store, eventi, contenuti costruiti ad hoc e un’area cocktail offrono un mix unico anche per Porto Cervo. Disegnato dall’architetto Gio Pagani, si sviluppa lungo il molo del Porto Vecchio ed è costituito da 10 pop-up store, 5 piazze espositive, il cocktail bar e lounge e un palco per le esibizioni. La linea editoriale degli eventi dovrebbe ruotare anche quest’anno intorno agli “Iconic Tales”, quattro aree tematiche - gastronomia, musica, tecnologia e sport - che utilizzano diverse tipologie di racconto-spettacolo e che l’anno scorso sono andate in scena su un palco a forma di rivista. Naturalmente, quest’anno, da giugno, con nuovi appuntamenti e personaggi coinvolti.