Autore: Redazione
12/11/2019

PicNic vince la gara per la comunicazione di Witor’s fino al 2020

Presto il nuovo spot di Natale sulle principali emittenti televisive con planning di Initiative

PicNic vince la gara per la comunicazione di Witor’s fino al 2020

Comincia la collaborazione tra l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta e la storica azienda di cioccolato Witor’s. Dopo un pitch che ha coinvolto diverse agenzie, PicNic si aggiudica il progetto e accompagnerà la comunicazione di Witor’s in due momenti salienti dell’anno, soprattutto per un brand di cioccolato: Natale e Pasqua. “Siamo molto felici di cominciare una collaborazione con un brand così PicNic, capace di far sorridere grandi e piccini con prodotti di qualità” afferma Riccardo Beretta, partner dell'agenzia. Federico Celoni, Marketing Manager Witor’s, aggiunge: “Witor’s è un brand con un enorme potenziale, intriso di valori positivi quali la gioia per la condivisione dei momenti piacevoli ed il naturale affetto attraverso le generazioni. Il cioccolato Witor’s è l’elemento di raccordo in tutto questo, pienamente colto da PicNic”. Natale è alle porte e anche il nuovo spot Witor’s, che vi svelerà una ricetta molto particolare. Presto on air sulle principali emittenti televisive con planning di Initiative.