Autore: Redazione
19/02/2019

Gaetano De Marco entra nel management di Caffeina con la carica di Executive Strategy Director

Ricoprirà la carica di Executive Strategy Director, forte di un’esperienza internazionale in Grey (WPP) nella pianificazione strategica e nella consulenza business di brand e organizzazioni eccellenti

Gaetano De Marco entra nel management di Caffeina con la carica di Executive Strategy Director

Gaetano De Marco

Caffeina accoglie Gaetano De Marco nel ruolo di Executive Strategy Director con base nel quartier generale dell’agenzia a Parma. Nel nuovo incarico, riportando al CEO, coordinerà il team Strategy e le aree di Strategia, Media e Research. De Marco, nominato tra i “30 Best Talent” del Network Internazionale Grey, entra in Caffeina con 15 anni di esperienza nello Strategic Planning e nella consulenza per brand in mercati internazionali, maturata con i 3 principali network di comunicazione globali: Interpublic Group, Publicis Groupe e WPP.
In Lowe Pirella
Nel 2003 in Lowe Pirella segue, come Strategic Planner, i principali clienti dell’agenzia tra cui Arena, Coop, Gruppo L’Espresso, Sector.
In Publicis
Nel 2006 passa in Publicis, lavorando su brand come Bolton, Coca Cola, Finmeccanica, ONU, Sanofi-Aventis.
In 1861 United
Nel 2010 approda in 1861 United e, come Planning Director, partecipa alla costruzione di case di successo per importanti clienti come Vodafone, Sky, Ikea.
In Grey
In Grey è membro del board e Chief Strategy Officer con coordinamento strategico locale e internazionale per Volvo, Amplifon, Ace, Findus, Honda, Regina, Philip Morris. Nel 2017 è sul podio del Global Strategy Council, nel 2018 è nella “WPP Thought Leadership” ed è ospite e speaker della Kantar Conference di Atene. De Marco è stato anche coordinatore scientifico e docente per Gruppo 24 Ore, RCS Academy, Fondazione Accademia e Università Bocconi.
Una nuova carica all’orizzonte
Caffeina comunica inoltre che a breve sarà diffuso un nuovo comunicato che riguarda la nomina di un nuovo membro del management, che assumerà l’incarico di Executive Creative Director.