Autore: Redazione
17/12/2019

Motion Content Group, Giorgia Nessi è il nuovo Managing Director

Con l’ingresso dell’attuale Head of Digital Trading di GroupM, la società punta a costruire nuovi modelli di business virtuosi e innovativi per garantire migliori progetti speciali di branded entertainment

Motion Content Group, Giorgia Nessi è il nuovo Managing Director

Motion Content Group, operativa dal 2017, società di GroupM dedicata agli investimenti in ambito Content e alla gestione dei diritti, che affianca il ruolo di investitore e co-produttore a quello più tradizionale di supporto commerciale e finanziario alle agenzie Mindshare, MediaCom e Wavemaker, al fine di offrire ai clienti del Gruppo le migliori soluzioni di Branded Entertainment, ha un nuovo Managing Director: Giorgia Nessi (attualmente anche Head of Digital Trading di GroupM)

Nuovi modelli di business in arrivo

Massimo Beduschi, CEO & Chairman di GroupM Italy e COO WPP Italy, dichiara: “In un mondo molto complesso e in continua evoluzione, diventa sempre più importante identificare soluzioni che siano al passo con le nuove esigenze e obiettivi del cliente. Soluzioni che oggi integrano i classici linguaggi dei media a strumenti e opportunità che hanno rivoluzionato il mondo della comunicazione e hanno posto il contenuto come parte integrante e a volte cruciale all’interno del processo di comunicazione e nel raggiungere i nuovi target, sempre più sfuggenti ad una tradizionale strategia mediale. All’interno dell’osservatorio privilegiato di GroupM, Motion si posiziona come player in grado di rappresentare al meglio queste nuove concezioni di Comunicazione, e sono convinto che la guida di Giorgia, attraverso il grande know-how sviluppato nel tempo, svilupperà nuovi modelli di business virtuosi e innovativi che garantiranno alle agenzie di GroupM e ai loro clienti le migliori soluzioni non convenzionali e i migliori progetti speciali di branded entertainment”.