L’agenzia di Paolo Spadacini, che ha vinto il relativo pitch, lavorerà sul piano di comunicazione al cui centro potrebbe esserci ancora come testimonial la top model Carmen Santacruz. Pianifica MediaJ
Per la terza volta, Morellato, la prestigiosa azienda del lusso, che inizia la sua storia a Venezia nel 1930, ha affidato la propria comunicazione a The Beef, che vinto la relativa gara per la campagna per la collezione Fall/Winter 2019, che verrà declinata su tutti i mezzi Atl, Btl, Digital e Social a partire dal prossimo autunno. L’agenzia di Paolo Spadacini, che è anche fotografo degli annunci stampa, si avvarrà dello stesso team della campagna attualmente in onda, frutto della vittoria nel precedente pitch: Art Director Barbara Frappi, Copywriter Edoardo Santamato, Casa di Produzione Mug Film. La prossima creatività è attualmente coperta dal massimo riserbo ma, come protagonista, potrebbe essere utilizzata ancora la modella Carmen Santacruz, ormai icona della celebre maison dei "gioielli da vivere" di cui è global Marketing Digital & Ecommerce Director Mario De Luca. Il planning sarà sempre a cura della MediaJ di Angelo Zambelli.