Autore: Redazione
17/12/2019

Melismelis vince la gara per la comunicazione a 360° di AXPO Italia

L’agenzia si occuperà della realizzazione di campagne ATL, social, attività di employer branding ed eventi per tutto il 2020

Melismelis vince la gara per la comunicazione a 360° di AXPO Italia

Melismelis si è aggiudicata la gara indetta da AXPO Italia, quarto operatore nel mercato libero dell'energia in Italia, per tutte le attività di comunicazione del 2020. L’agenzia, selezionata attraverso un pitch che ha visto coinvolti importanti network internazionali, si occuperà della comunicazione del brand a 360°: dalle campagne di comunicazione ATL (tv, radio, stampa e affissioni) alla gestione dei profili social, dalle attività di employer branding alle attività legate alla nuova sede più innovativa e sostenibile, fino all’ideazione e progettazione di tutti gli eventi sul territorio. Il target a cui si rivolge questo nuovo progetto di comunicazione è il tessuto economico imprenditoriale italiano e la campagna ruota intorno al claim “Axpo trasforma la tua energia”. “Con Axpo abbiamo fatto il pieno di energia! Lavorare per un cliente che ha oltre 100 anni di esperienza ci regala un nuovo slancio - ha affermato Massimo Melis, CEO di Melismelis –. La campagna, con cui abbiamo vinto il pitch, racconta come Axpo Italia metta a disposizione del mondo business un’energia positiva e sostenibile, in grado non solo di potenziare le idee, ma di trasformare la realtà. Si tratta di una campagna di comunicazione a 360° ed è frutto del lavoro integrato del nostro team creativo”.

Credits
Project Supervisor: Massimo Melis
Account Executive: Camilla Canaparo
Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
Art Director: Andrea Tenderini, Ron Robbiati, Marco Mercuri
Copywriter: Alessandro Secchi, Ludovico Valori
Social Media Strategy: Federico Broggi
Social Media Specialist: Valentina Biffi