Autore: Redazione
29/11/2018

Melismelis si aggiudica la gara per Agrievolution, il roadshow di Bayer sul futuro dell’agricoltura

L’agenzia si occuperà della completa organizzazione dell’evento e della gestione di tutti i canali di comunicazione scelti a supporto dell’iniziativa

Melismelis si aggiudica la gara per Agrievolution, il roadshow di Bayer sul futuro dell’agricoltura

Melismelis si aggiudica la gara per Agrievolution, il roadshow di Bayer per discutere sul futuro dell’agricoltura. Il processo di selezione avviato dall’azienda ha coinvolto diverse agenzie, sia indipendenti sia appartenenti a network internazionali. Il team di Melismelis ha firmato il naming e la brand identity del roadshow. La scelta è ricaduta su “Agrievolution”, un nome evocativo ed esplicativo, che racchiude in un’unica parola i temi di agricoltura, evoluzione e futuro. L’agenzia si occuperà della completa organizzazione - tra cui la selezione e i contatti dei relatori e del moderatore - del roadshow, che prevede una decina di appuntamenti fra la fine del 2018 e giugno 2019 nelle aree di produzione agricola più interessanti d’Italia. Il team digital dell’agenzia ha sviluppato il sito web dedicato dove chiunque può esprimere un proprio parere sul futuro dell’agricoltura, dando vita a un wall digitale che crescerà tappa dopo tappa. Anche il piano di comunicazione social è curato da Melismelis, così come le attività di digital pr. I credits Project Supervisor: Massimo Melis Account Executive: Camilla Canaparo Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi Art Director: Stefano Picarazzi e Barbara Butti Copywriter: Alessandro Secchi e Franca Meyerhoefer Social Media Strategist: Federico Broggi Social Media Specialist: Giuseppe Roncari Web Developer: Luca Pantano e Alessandro Aili