Autore: Redazione
04/02/2019

Al via The Voice of Business, la complessità europea in lingua inglese

Un canale web che spiega alla comunità internazionale le problematiche socio-economiche continentali raccontate direttamente dai protagonisti

Al via The Voice of Business, la complessità europea in lingua inglese

The Voice of Business è il primo canale web in lingua inglese, dall’Italia, che ospita interventi scritti da thought leader - Presidenti, Ceo, Top management, Rettori, Capi di NGO - statunitensi, italiani e europei per fornire numeri, opinioni, news sullo scenario sociale e economico italiano e europeo e sulle opportunità di investimento per gli operatori internazionali.
Condivisioni intercontinentali
Rivolto principalmente alla comunità di business degli Stati Uniti - investitori, analisti, università, aziende -, il canale accoglie contributi dei thought leader: da un lato italiani e europei condividono la loro esperienza di business nel Vecchio e nel Nuovo Continente, dall'altro i leader americani che hanno investito con successo in Italia e in Europa danno conto dei loro risultati.
Fernando Napolitano
The Voice of Business è l’ultimo progetto lanciato da Italian Business & Investment Initiative, la piattaforma di comunicazione e relazione permanente tra Italia e Stati Uniti d'America che Fernando Napolitano ha lanciato nel 2011 e che comprende l'evento annuale a New York “The International Business Exchange“, la scholarship Best Program e l'indice IRG - Influence, Relevance & Growth.