Autore: Redazione
17/01/2019

ANSA conferma: all’interno la raccolta pubblicitaria di Ansa.it

A 4w Marketplace, già partner tecnologico, il compito di affiancare la forza vendita dell’agenzia di stampa in maniera esclusiva

ANSA conferma: all’interno la raccolta pubblicitaria di Ansa.it

Come anticipato da DailyNet di ieri Ansa porta in casa la raccolta pubblicitaria di Ansa.it. A confermarlo una nota emessa dall’agenzia di stampa a seguito del nostro articolo. Il comunicato meglio definisce il ruolo di 4w Marketplace, già partner tecnologico, che affiancherà in maniera esclusiva la forza vendita dell'agenzia di stampa.”4W Marketplace sarà attiva nella vendita di alcuni particolari formati (Video e Display in programmatic e programmatic guaranteed) e affiancherà la forza di vendita dell'agenzia sulle pianificazioni premium” si legge nel comunicato. ANSA e 4w MarketPlace hanno pianificato per il 2019 obiettivi sfidanti sostenuti dai contenuti editoriali, dalla tecnologia, dalla affidabilità e dalla capacità di raggiungere gli obiettivi degli investitori pubblicitari.
La scelta di ANSA
Con questa scelta l'agenzia decide di presentarsi al mercato come un sistema di comunicazione completo nei confronti degli investitori, in grado di coniugare il potere di coinvolgimento e di affidabilità dei contenuti con l’efficacia della visibilità prodotta dall’advertising. Seedtag, ricordiamo, si occuperà della vendita dei formati in-image advertising. ANSA.it è uno dei principali siti di informazione italiana - primo per affidabilità secondo il Digital News Report 2018 del Reuters Institute - con una media oltre 29 milioni di browser unici al mese e 164 milioni di pagine viste (Google Analytics, media giugno/dicembre 2018).