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#JoinTheStory, Wimbledon celebra il suoi 142 anni

Autore: S Antonini

McCann London firma la campagna dell'All England Lawn Tennis Club in vista della partenza del torneo 2019

Comincia il conto a rovescia per il torneo di Wimbledon 2019, al via il 1° luglio, e l'All England Lawn Tennis Club lancia la campagna #JoinTheStory per dimostrare quanto lo sport e la società siano intrecciati tra di loro. Nei 142 anni di storia della competizione, Wimbledon non solo ha assistito a numerose finali emozionanti e ad amare sconfitte, ma ha anche attraversato due guerre mondiali, visto cinque incoronazioni e 24 primi ministri.

Firmata da McCann London, #JoinTheStory mettre in scena i momenti di Wimbledon che hanno condiviso le prime pagine con alcuni degli eventi più importanti della storia recente e oltre, a dimostrazione di quanto lo sport e la società si siano reciprocamente influenzati attraverso la storia. 


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Autore: Redazione - 15/11/2018


“Digitale, singolare, femminile”: tutti i numeri del portale verticale DiLei

Pianificare pubblicità su DiLei significa raggiungere un target molto ampio e di pregio. Il magazine infatti è saldamente nel podio dei siti al femminile italiani, con una total digital audience di 4,5 milioni di utenti mensili, di cui il 63 % composto da donne, con un’elevata percentuale di istruzione superiore, pari all’81%. Inoltre, a livello di di profilazione del target, la CRU (Custom Roll Up) Responsabile d’acquisto pesa per DiLei il 72%. Ciò significa che se un inserzionista pianifica una campagna su DiLei va a interessare l’audience più protagonista della spesa delle famiglie italiane. Grazie ai dati di prima parte di Italiaonline, le campagne in audience targeting hanno risultati superiori ai benchmark di mercato, in particolare su alcuni target di eccellenza, tipicamente le fasce d’età più alto spendenti, sia donne che uomini. Relativamente alle campagne in audience targeting su DiLei, la viewability dei formati preroll su desktop è al di sopra dell’80% (dati Moat, set-ott ’18) e la viewability dei formati MPU top su tutti i device è dell’80% (dati IAS, set ’18) per una brand safety complessiva del 98% (dati IAS, 1H ’18). Pianificare su DiLei è possibile in tutti i formati per mezzo dell’offerta che iOL Advertising, la concessionaria di digital adv di Italiaonline, mette a disposizione degli inserzionisti, con ottimi risultati in termini di viewability e completion rate, in un ambiente assolutamente brand-safe.

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Autore: Redazione - 16/09/2019


Big pants got back con sloggi

In occasione del suo 40esimo compleanno, sloggi rompe ogni schema e festeggia lanciando una nuova campagna esplosiva. Ingredienti principali: una nonna divertente e anticonformista, sensazionali mosse di hip-hop e una crew di ballerini e influencer provenienti da tutto il mondo. Hip Hop Style Un video ispirato all’estetica e allo stile di Missy Elliot in “Gossip Folks”, con grandi sfondi colorati e coreografie piene di energie e vivacità. Il sound, i passi di danza e i modelli sloggi attraversano le generazioni trasmettendo i valori tipici del brand, che da sempre lo rendono un connubio perfetto tra comodità, originalità e divertimento. La musica che fa da sottofondo al videoclip non è altro che la famosissima «Baby got back» di Sir Mix a lot: per l’occasione, sloggi ha completamente riscritto i testi che diventano così un vivace omaggio ai suoi BIG Pants. Peter Lee Scott Grazie alle prestazioni energetiche della nonna e all’audace trattamento estetico, questo Panty Rap diventa una celebrazione senza tempo dell’immaginario del brand. Un Heritage di cui sloggi va fiero e che sta fortemente tornando alla ribalta. Per la realizzazione del video sloggi si è affidata a Peter Lee Scott, regista di fama internazionale conosciuto per i suoi lavori con brand come adidas, Uber e Puma.

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Autore: Redazione - 16/09/2019


Big pants got back con sloggi

In occasione del suo 40esimo compleanno, sloggi rompe ogni schema e festeggia lanciando una nuova campagna esplosiva. Ingredienti principali: una nonna divertente e anticonformista, sensazionali mosse di hip-hop e una crew di ballerini e influencer provenienti da tutto il mondo. Hip Hop Style Un video ispirato all’estetica e allo stile di Missy Elliot in “Gossip Folks”, con grandi sfondi colorati e coreografie piene di energie e vivacità. Il sound, i passi di danza e i modelli sloggi attraversano le generazioni trasmettendo i valori tipici del brand, che da sempre lo rendono un connubio perfetto tra comodità, originalità e divertimento. La musica che fa da sottofondo al videoclip non è altro che la famosissima «Baby got back» di Sir Mix a lot: per l’occasione, sloggi ha completamente riscritto i testi che diventano così un vivace omaggio ai suoi BIG Pants. Peter Lee Scott Grazie alle prestazioni energetiche della nonna e all’audace trattamento estetico, questo Panty Rap diventa una celebrazione senza tempo dell’immaginario del brand. Un Heritage di cui sloggi va fiero e che sta fortemente tornando alla ribalta. Per la realizzazione del video sloggi si è affidata a Peter Lee Scott, regista di fama internazionale conosciuto per i suoi lavori con brand come adidas, Uber e Puma.

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Autore: D Sechi - 13/09/2019


Irina, toglietele tutto, ma non la sua Calvin Klein

Guardi la borsa o guardi Lei? È una sfida, calssica, risaputa, ripetuta da decenni: il prodotto, fashion, bello, bellissimo, indossato dalla top model del momento. Che stavolta  è Irina Shayk, e allora guardi Lei. Ma intanto, a livello subliminale, entra dentro anche la nuova Borsa Unlocked di Calvin Klein, che appare e scompare, come le vesti che cingono Irina, ci sono e poi non ci sono più. Un bel gioco di riprese, di fotografia, anche grazie ai talenti assoldati dal marchio,il direttore creativo Neel Majumder e i leggendari Inez e Vinoodh dietro l'obiettivo. E intanto Irina scopre tutto, e la stessa Borsa sembra parlare, applaudire. O forse si tratta solo di immaginazione. Comunque, Irina!  

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Autore: D Sechi - 11/09/2019


Farmers Insurance (prevede, vede e) provvede ai danni, anche a quelli dei Muppets

Se succede nella tua strada, probabilmente l'abbiamo visto e coperto. La capacità di Farmers Insurance, la compagnia di assicurazione americana, di vedere, forse prevedere, e provvedere agli incidenti di qualsivolgia tipo. Non ci credete? Ecco allora un piccolo summit tra il premio Oscar J. K. Simmons (non fatelo arrabbiare) e i Muppets, mitici pasticcioni di Sesame Street, vittime di disaastri in serie, da essi causati. Niente paura, aggiusta tutto Farmers Insurance, anche i dubbi. [youtube id=TVGJgVhrLAA]   [youtube id=fBJQVE-MWwY]

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