Autore: Redazione
06/03/2019

Jane Reeve sta per lasciare Wunderman Thompson, diventerà CCO di Ferrari

La manager, dopo una lunga carriera trascorsa soprattutto all’interno di JWT e altre sigle della holding WPP, sarebbe in procinto di subentrare nel ruolo presso il celebre marchio automobilistico al Chief Communications Officer Stefano Lai

Jane Reeve sta per lasciare Wunderman Thompson, diventerà CCO di Ferrari

Jane Reeve

La notizia non è stata ancora né confermata né ufficializzata alle parti interessate, ma sembra ormai quasi certo che Jane Reeve stia per lasciare Wunderman Thompson (così come si chiamerà definitivamente, a breve, l’agenzia dopo la fusione tra le due sigle), di cui è da circa un anno Executive Chairman, per diventare Chief Communications Officer di Ferrari a livello globale, subentrando a Stefano Lai nel ruolo che occupa dal 2008 e che comporta la responsabilità di tutte le attività di comunicazione e la produzione di materiali e contenuti per il celebre brand automobilistico.

Jane Reeve ricopre anche, dal 2016, la carica di Regional Director Europa & Chairman sempre della sigla che fa capo a WPP, mentre ancora prima, tra il 2014 e il 2015, è stata Ceo della Camera della Moda. Dal 2003 al 2011 è stata Chairman & Ceo di RMG Connect Italy, stesso ruolo che ha poi ricoperto tra il 2010 e il 2013, sempre in JWT. In precedenza, è stata G.M. di Wunderman e di Interbrand Italy. Da ultimo, era stata anche nominata Responsabile del Team di WPP appositamente costituito per gestire il cliente Conad.