Jane Reeve sta per lasciare Wunderman Thompson, diventerà CCO di Ferrari
La manager, dopo una lunga carriera trascorsa soprattutto all’interno di JWT e altre sigle della holding WPP, sarebbe in procinto di subentrare nel ruolo presso il celebre marchio automobilistico al Chief Communications Officer Stefano Lai
Jane Reeve
La notizia non è stata ancora né confermata né ufficializzata alle parti interessate, ma sembra ormai quasi certo che Jane Reeve stia per lasciare Wunderman Thompson (così come si chiamerà definitivamente, a breve, l’agenzia dopo la fusione tra le due sigle), di cui è da circa un anno Executive Chairman, per diventare Chief Communications Officer di Ferrari a livello globale, subentrando a Stefano Lai nel ruolo che occupa dal 2008 e che comporta la responsabilità di tutte le attività di comunicazione e la produzione di materiali e contenuti per il celebre brand automobilistico.
Jane Reeve ricopre anche, dal 2016, la carica di Regional Director Europa & Chairman sempre della sigla che fa capo a WPP, mentre ancora prima, tra il 2014 e il 2015, è stata Ceo della Camera della Moda. Dal 2003 al 2011 è stata Chairman & Ceo di RMG Connect Italy, stesso ruolo che ha poi ricoperto tra il 2010 e il 2013, sempre in JWT. In precedenza, è stata G.M. di Wunderman e di Interbrand Italy. Da ultimo, era stata anche nominata Responsabile del Team di WPP appositamente costituito per gestire il cliente Conad.