Autore: Redazione
05/06/2019

Il Gruppo Reys ufficializza la partnership con Coo'ee Italia

Un nuovo incarico diretto per l’agenzia associata UNA, guidata da Mauro Miglioranzi

Il Gruppo Reys ufficializza la partnership con Coo'ee Italia

Mauro Miglioranzi

Coo'ee Italia, agenzia associata UNA, guidata da Mauro Miglioranzi, prosegue il suo percorso di crescita con un nuovo incarico diretto: un progetto di comunicazione multicanale per il gruppo aziendale Reys. I primi interventi sono la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo del sito web del gruppo. Reys comprende diverse aziende che operano nel settore del manufacturing, della chimica di processo e dei macchinari per il lavaggio industriale. Oltre al quartiere generale di Arcore e all’unità di Bologna, nata grazie alla nuova acquisizione della società CP3, altre due sedi Reys sono dislocate in area EMEA e sono strutturate per fornire servizio, assistenza tecnica e commerciale: si tratta di Reys Polska - con sede a Tychy - e Reys Suisse - con sede a Lugano.

Il Gruppo

Oggi il gruppo Reys è in grado di fornire competenze e flessibilità che si traducono in soluzioni di grande valore per le imprese-clienti. Il gruppo - controllato dalla famiglia Catania, e guidato dall’AD Mario Nespoli - è anche proprietario in Sicilia della cantina vitivinicola Gulfi a coltivazione BIO, e della locanda Gulfi: luoghi dalla lunga tradizione vitivinicola che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo del vino. Anche per le realtà Gulfi, Coo'ee si sta occupando del coordinamento della strategia di comunicazione, in particolare del restyling dell’identità di marca e dello studio del posizionamento attraverso una serie di attività di comunicazione tradizionale e digital. Tra queste, c'è anche lo sviluppo del nuovo packaging delle bottiglie all’interno di Brand Revolution Lab, il creative show della stampa innovativa che si terrà domani a Milano. Coo'ee parteciperà come agenzia di comunicazione e avrà il piacere di illustrare il progetto creativo al pubblico e alla stampa.