Mattel, in corso una gara globale per i social che riguarda anche l’Italia
Il produttore di giocattoli dovrebbe prendere una decisione a febbraio, giusto in tempo per festeggiare, il 9 marzo, il sessantesimo compleanno di Barbie
Mattel, una delle case produttrici di giocattoli più grandi al mondo che tra i suoi brand annovera anche Barbie, potrebbe presto definire un nuovo partner globale - e quindi anche per l’Italia - per i social media Lo riporta Campaign, e conferme in questo senso sono arrivate anche a DailyNet. I pitch si sarebbero tenuti prima di Natale e una decisione dovrebbe essere presa a febbraio. In Europa, Mattel collabora con Agency:2 su Facebook, ma il nuovo brief dovrebbe avere una nuova dimensione, potenzialmente mondiale, spiega sempre Campaign. Per quanto riguarda l’anno in corso, la comunicazione del Gruppo avrà un’impronta differente visto che si festeggiano i sessant’anni proprio di Barbie,come ha ricordato al nostro giornale Andrea Ziella, nuovo Marketing Manager della società in Italia incontrato a un evento al Mudec a ottobre.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.