Autore: Redazione
16/05/2019

Gabetti sceglie Connexia per il social e il digital marketing

La data driven creativity agency è il nuovo partner strategico creativo per la gestione delle attività di comunicazione digital e social del brand

Gabetti sceglie Connexia per il social e il digital marketing

Stefano Ardito

Il Gruppo Gabetti, a seguito di una gara che ha visto coinvolte 4 agenzie creative, ha scelto di affidare a Connexia le attività strategiche e creative per l’ideazione, lo sviluppo e la gestione di campagne di comunicazione social e digital per i brand Gabetti, Grimaldi e Professionecasa.

Contenuti, planning e ulteriori progetti

l Gruppo Gabetti, si pone come interlocutore preferenziale in alcuni dei momenti più significativi della vita delle persone. È quindi essenziale sottolineare sia i valori sia le competenze cui ci si può affidare scegliendo le diverse insegne del Gruppo. Da qui la scelta di avere Connexia come partner strategico creativo che, in stretta sinergia con il team di comunicazione interno al Gruppo, si occuperà dell’ideazione e della produzione di contenuti originali per i canali social, della pianificazione media delle campagne social e Google adv, e di altri progetti innovativi di digital marketing. Un grande apporto di organizzazione e competenze, anche grazie alla recente acquisizione da parte di Connexia della digital experience agency Ragooo, specializzata in ambito data, search e media.

Unicità

Commenta Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia: “Il contenuto sarà al centro di tutte le nostre attività; andremo a declinare i valori e le competenze specifiche di ciascun brand del Gruppo all’interno delle diverse properties in modo unico e originale, partendo da una base valoriale costruita e condivisa a livello aziendale, per poi scendere nel dettaglio ed esprimere caratteristiche e significanti diversi per ogni marchio, in modo che ogni singolo contenuto possa vivere in maniera rilevante su tutti i canali nella modalità più efficace rispetto al brand che sta comunicando”.