Autore: Redazione
10/04/2019

Connexia continua la sua “espansione consapevole” con l’acquisizione del 100% di Ragoo

Grazie al nuovo deal, all’aggiudicazione di 8 nuovi clienti acquisiti nei primi 3 mesi dell’anno, e al potenziamento del team con l’ingresso di nuovi creativi, strategist e account, la struttura punta a 21,5 milioni di ricavi nel 2019 (+50% sull’anno precedente)

Connexia continua la sua “espansione consapevole” con l’acquisizione del 100% di Ragoo

D'Ammassa, Trisolino e Redaelli: Connexia&Ragoo

Connexia continua la sua “espansione consapevole” con l’acquisizione del 100% della digital experience agency Ragoo, specializzata in data, search e media. Il team dell’agenzia, guidato dal CEO Andrea Redaelli, è riuscito a conquistare, in un solo anno di vita, oltre 30 top brand, tra cui Loro Piana, Moncler, Bikkembergs, Viacom, De Agostini ed Europ Assistance. Dopo aver recentemente annunciato l’apertura della sede a Roma, con l’acquisizione di Ragooo Connexia punta nel 2019 a ricavi per 21,5 milioni di euro, con una crescita pari a oltre 50% sui ricavi 2018. Nelle prossime settimane, inoltre, Connexia renderà nota l’aggiudicazione di 8 nuovi clienti acquisiti nei primi 3 mesi dell’anno, oltre che il potenziamento del team con l’ingresso di nuovi creativi, strategist e account a diversi livelli. A seguito dell’acquisizione, Andrea Redaelli, CEO di Ragooo, fa il suo ingresso nella compagine azionaria e nel management team di Connexia, con il ruolo di Managing Partner Digital Media, al fianco degli altri due azionisti, Paolo D’Ammassa, CEO e Founding Partner e Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity. Completano l’assetto manageriale Stefano Ardito, Chief Growth Officer e Letizia Giottoli, Chief Operating Officer. Confermati anche in Connexia i ruoli dei due manager Ragooo Marco Cilia, Data Solutions Director, e Giorgio Volpe, SEO Director.