Autore: Redazione
03/04/2019

FS Italiane lancia La Freccia di aprile: nuova veste grafica e Alessia Marcuzzi in cover

La conduttrice tv fa da madrina al nuovo numero e lancia la sua personalissima guida delle metropoli europee. Cambia anche la veste grafica del magazine e la carta torna a essere bianca e patinata, ma sempre ecologica

FS Italiane lancia La Freccia di aprile: nuova veste grafica e Alessia Marcuzzi in cover

La Freccia cambia veste grafica e, con la cover dedicata ad Alessia Marcuzzi, viaggia a bordo dei treni ad Alta Velocità di Trenitalia. Il magazine del Gruppo FS Italiane di aprile profuma di primavera e si sofferma, in queste settimane di festività e ponti, sugli itinerari più adatti alla stagione, tra arte, cultura, natura, paesaggi incantati e fragranze pasquali.

La copertina è dedicata ad Alessia Marcuzzi, in occasione del lancio del suo libro In viaggio con Alessia, pagine utili per visitare Roma, Milano, Londra e Parigi fuori dai soliti schemi. L’intervista a Maurizio Belpietro, direttore de La Verità e, da pochi mesi, anche di Panorama, apre la rivista con Medialogando, la rubrica dedicata al mondo dei media. Si prosegue, poi, con gli itinerari pasquali, alla scoperta delle mille culture che in Italia trovano in tavola la loro massima esaltazione: da nord a sud è tutto un fiorire di dolci e tipicità.

Tra gli appuntamenti tutti da leggere non poteva mancare la Giornata mondiale della Terra, festeggiata in tutto il mondo il 22 aprile. Infine, tappa a Verona per Vinitaly and the city e a Milano per il Salone del mobile. Anche ad aprile La Freccia Junior, supplemento della rivista distribuito nei FRECCIABistrò dei Frecciarossa e Frecciargento e al bar dei Frecciabianca, accompagnerà i piccoli viaggiatori. È disponibile anche in versione digitale su issuu.com e su fsitaliane.it.