Autore: Redazione
11/12/2019

FCP-Assogotv: a ottobre il mezzo cresce del 4,6% a oltre 2 milioni di euro

Nel periodo gennaio-ottobre 2019 il fatturato totale è di 16,6 milioni con un incremento del 6,1%

FCP-Assogotv: a ottobre il mezzo cresce del 4,6% a oltre 2 milioni di euro

Angelo Sajeva

L'Osservatorio FCP-Assogotv ha rilasciato i dati relativi al fatturato pubblicitario della Go Tv nel mese di ottobre 2019. Il fatturato totale del mezzo nel periodo è superiore ai 2 milioni con un incremento del 4,6% rispetto al corrispettivo del 2018. Nel periodo gennaio-ottobre 2019 il fatturato totale è di 16,6 milioni di euro. Tale dato corrisponde ad un incremento del 6,1% rispetto al corrispettivo del 2018. Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv, ha commentato in una nota: “La Go Tv continua il suo percorso di crescita, confermandosi una soluzione estremamente innovativa per la pianificazione media: la mobilità è in evoluzione e sempre più un trend a cui guardano le aziende, sia in termini di brand offerti sia di target di comunicazione".

"La Go Tv colpisce un target di light TV viewers, riuscendo a sviluppare copertura aggiuntiva e complementare alla tv, è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching; l’audio di ottima qualità è un plus riconosciuto così come l’upgrade della tecnologia, caratteristiche che fanno della Go Tv un media moderno e attraente. La misurabilità su cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno è uno degli elementi di grande spinta al planning, nell’ambito della video strategy, che ha contribuito a consolidare l’affidabilità e le performance della Go Tv”.