Autore: Redazione
01/08/2019

Emirates ha avviato la revisione del proprio account media globale. In Italia, il budget vale oltre 2 milioni

La centrale che segue da tempo la compagnia, con ultima conferma avuta nel 2017, è Havas Media

Emirates ha avviato la revisione del proprio account media globale. In Italia, il budget vale oltre 2 milioni

Emirates ha avviato la revisione del proprio account media globale. Havas Media gestisce il marchio dal 2013, quando ha ripreso l'incarico da Starcom dopo il precedente pitch, con successiva conferma nel 2017. Si parla di un budget di oltre 350 milioni di dollari, di cui più di 2 spesi nel nostro mercato. Boutros Boutros, Senior V.P. della divisione comunicazione aziendale, marketing e marchio, della compagnia sta seguendo il processo di gara. VMLY&R London è il principale referente creativo. L'agenzia ha creato un annuncio l'anno scorso che mirava a mostrare i modi stupidi con cui i passeggeri cercano di ottenere un upgrade del posto. In Italia, attività di comunicazione sono state sviluppate da Geometry, sempre di WPP. A maggio, Emirates ha evidenziato un calo degli utili del 44% su base annua a 631 milioni di dollari per l'anno terminante al 31 marzo.