Autore: Redazione
19/06/2017

Emirates rinnova con Havas Media per il prossimo triennio, anche per l’Italia

La centrale continuerà a seguire la global media strategy del vettore, di cui si era aggiudicata l’incarico nel 2014

Emirates rinnova con Havas Media  per il prossimo triennio, anche per l’Italia

Emirates ha rinnovato la partnership con Havas Media per i prossimi 3 anni, inclusa la gestione in Italia, dove la compagnia festeggia peraltro i 25 anni di attività. La centrale continuerà dunque a occuparsi della global media strategy, del planning, dei social e degli investimenti tradizionali e digitali per la compagnia aerea, in tutte le 150 destinazioni in cui opera il vettore, fino al 2020. Havas Media aveva vinto l’incarico nel 2014: in questi anni ha gestito campagne che hanno avuto come protagonisti personaggi importanti come Pele, Ronaldo e, più di recente, Jennifer Aniston. “La nostra industria è guidata dal cambiamento e dal saper cogliere le opportunità - ha commentato Boutros Boutros, Divisional Senior VP of Corporate Communications, Market and Brand di Emirates Group -, per questo è fondamentale lavorare con partner che condividono la nostra visione. Emirates e Havas hanno culture simili e una mentalità orientata al cambiamento. Non vedo l’ora di vedere quali altri traguardi potremo raggiungere insieme”. “È un onore per noi continuare a lavorare con Emirates, senza dubbio la migliore compagnia per qualità e servizi”, ha aggiunto Dominique Delport, Global MD di Havas Group. In Italia, lo spending è di 2 milioni di euro.