Emirates rinnova con Havas Media per il prossimo triennio, anche per l’Italia
La centrale continuerà a seguire la global media strategy del vettore, di cui si era aggiudicata l’incarico nel 2014
Emirates ha rinnovato la partnership con Havas Media per i prossimi 3 anni, inclusa la gestione in Italia, dove la compagnia festeggia peraltro i 25 anni di attività. La centrale continuerà dunque a occuparsi della global media strategy, del planning, dei social e degli investimenti tradizionali e digitali per la compagnia aerea, in tutte le 150 destinazioni in cui opera il vettore, fino al 2020. Havas Media aveva vinto l’incarico nel 2014: in questi anni ha gestito campagne che hanno avuto come protagonisti personaggi importanti come Pele, Ronaldo e, più di recente, Jennifer Aniston. “La nostra industria è guidata dal cambiamento e dal saper cogliere le opportunità - ha commentato Boutros Boutros, Divisional Senior VP of Corporate Communications, Market and Brand di Emirates Group -, per questo è fondamentale lavorare con partner che condividono la nostra visione. Emirates e Havas hanno culture simili e una mentalità orientata al cambiamento. Non vedo l’ora di vedere quali altri traguardi potremo raggiungere insieme”. “È un onore per noi continuare a lavorare con Emirates, senza dubbio la migliore compagnia per qualità e servizi”, ha aggiunto Dominique Delport, Global MD di Havas Group. In Italia, lo spending è di 2 milioni di euro.