Gli account ufficiali della casa editrice offriranno sulla piattaforma una serie di contenuti esclusivi
Condé Nast Italia, forte di una fan base superiore ai 15 milioni e in crescita del 13% sull’anno precedente, annuncia il lancio dei canali @vogueitalia, @vanityfairitalia, @lacucinaitaliana, @glamouritalia, @gqitalia, @wireditalia ed @experienceis su TikTok, leader destination nel mondo per i video mobile in formato ridotto. Gli account ufficiali Condé Nast Italia offriranno su TikTok una serie di contenuti esclusivi.
Una digital audience in crescita
Il grande successo delle audience social è confermato dai siti che compongono il panorama dei brand Condé Nast Italia, che contano complessivamente una digital audience cresciuta nel 2018 fino a raggiungere la soglia dei 30 milioni mese, in aumento del 20% sull’anno precedente.
App più scaricata a inizio anno
Disponibile a livello globale per iOS e Android, TikTok è la destinazione principale nel mondo per la creazione di video mobile in formato ridotto, presente in 150 mercati e 75 lingue. A inizio anno, TikTok è stata la app più scaricata nel mondo, con la missione di permettere a tutti di catturare e presentare la creatività, le conoscenze e i momenti che contano nella vita quotidiana.
Offerta completata
“La mission di Condé Nast Italia è sempre stata quella di creare esperienze straordinarie che possano essere viste, sentite, vissute e ricordate”, dice Roberta Cianetti, Head of Social Media Condé Nast Italia. “Questo è un altro importante tassello destinato al target della Generazione Z, che completa l’offerta social di Condé Nast Italia”.