Opel festeggia 120 anni di produzione automobilistica con una campagna dedicata ai clienti europei ideata da McCann Francoforte
“Nata in Germania. Dedicata a tutti noi”: è il claim on air in televisione, radio e social con protagonisti le edizioni speciali “120 Years”
Nel 2019 Opel festeggia 120 anni di produzione automobilistica e quindi 120 anni di innovazione tecnologica. La casa inizia le celebrazioni dicendo “grazie” ai clienti europei con una nuova campagna pubblicitaria a 360°: “Opel. Nata in Germania. Dedicata a tutti noi”. Tedesca, accessibile ed entusiasmante: sono questi i valori che definiscono il marchio Opel in tutta Europa. Ingegneria tedesca, passione per il design, tecnologie e sistemi di assistenza pratici, che rendono la guida più rilassante. Opel riesce così a unire il meglio di tutti i vari settori, fornendo soluzioni adatte a ogni mercato, in linea con lo slogan. La nuova campagna, sviluppata in collaborazione con l’agenzia McCann di Francoforte, è partita in Germania il 25 dicembre sulle televisioni, le radio e i social media. “Nella nuova campagna si vede come Opel abbia sempre offerto tecnologie innovative - ha dichiarato Tobias Gubitz, Director Brand Strategy and Marketing Communications -. Siamo molto vicini ai nostri clienti, indipendentemente dal paese di residenza. Ogni regione presenta delle peculiarità specifiche che vengono tenute in considerazione al momento di sviluppare ogni nostra vettura”.