L’agenzia di influencer marketing ha annunciato una serie di nomine chiave alla squadra internazionale per un nuovo percorso di crescita
Buzzoole rafforza il team senior a livello globale con le nomine di Manola Pegoraro come Chief Financial Officer, Melissa Lee in qualità di Operations Director, Jane Roy come Vice President USA e Sarah Whitfield in qualità di Head of Marketing. Il 2018 è stato un anno importante che ha visto la piattaforma ottenere 7,8 milioni di euro in finanziamenti, oltre ad essere stata nominata dal Financial Times tra le venti società a più rapida crescita tra il 2014 e il 2017.
I nuovi ingressi
Manola Pegoraro avrà l’incarico di guidare una strategia capace di supportare la crescita del business; prima del suo ingresso in azienda, ha lavorato in Dentsu Aegis Network, come Internal Control Director. Sarah Whitfield sarà responsabile della supervisione di tutte le strategie globali di marketing e comunicazione e Melissa Lee guiderà il team di Operation a livello internazionale e l’ampliamento della community a creator di alto profilo. Jane Roy, che ha lavorato presso gen.video e Reelio, è stata incaricata di sviluppare il business negli USA dalla sede centrale di Buzzoole a New York.
Anno fantastico
“È stato un anno fantastico per Buzzoole. La nostra esperienza nel settore e i benchmark di ricerca proprietari ci hanno aiutato ad evolvere da startup a scale up affermata, portando cambiamenti significativi al settore in generale - afferma Fabrizio Perrone, co-fondatore e CEO di Buzzoole -. Queste nuove assunzioni rappresentano la fase successiva del nostro sviluppo come azienda in rapida crescita a livello internazionale e il lavoro di queste donne di talento contribuirà a garantire il posizionamento di Buzzoole come realtà leader e all'avanguardia nel settore”.