Autore: Redazione
21/01/2019

Al via “Matt Ambassador Program 2019” con una campagna a supporto

Le iscrizioni al programma lanciato da Matt sono aperte fino al prossimo 31 gennaio. L’iniziativa mira a creare una vera e propria community

Al via “Matt Ambassador Program 2019” con una campagna a supporto

Matt, marchio che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, lancia “Matt Ambassador Program 2019”, l’iniziativa creata per tutti gli appassionati di sport e, in generale, per chi professa attraverso i canali social uno stile di vita sano. Le iscrizioni al programma sono aperte fino al prossimo 31 gennaio.
Una vera community
L’Ambassador Program vedrà protagonisti atleti non professionisti, persone che dedicano la maggior parte del proprio tempo libero allo sport che amano. Si tratterà di una community che condivide la stessa passione per il movimento e il benessere psicofisico partendo da una corretta alimentazione. Gli Ambassador Matt coinvolgeranno, ispireranno e motiveranno i propri follower tramite post, immagini e video, condividendo i valori del brand e la nuova linea di integratori dedicati agli sportivi, Matt Sport.
Campagna social
Stefano Sacchi di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, detentore del brand MATT, dichiara: “Questa attività rientra nella strategia dell’azienda di creare relazioni forti e durature con persone comuni in grado di condividere e rappresentare al meglio i valori del brand. Il lancio del programma è stato supportato da una forte campagna social indirizzata a tutti gli appassionati di sport e benessere. Sceglieremo chi saprà dimostrare concretamente di diffondere comportamenti corretti in ambito sportivo e, in generale, di benessere, oltre a promuovere e condividere i valori dell’azienda e le tante iniziative di Matt Sport”.