Autore: Redazione
06/03/2019

Archetype, nata dalla fusione tra Text100 e Bite Global, è nuovo socio di Assorel

Con uno staff di 700 persone e 20 uffici nel mondo, è posizionata fra le prime trenta imprese di pr nel mondo per valore di fatturato

Archetype, nata dalla fusione tra Text100 e Bite Global, è nuovo socio di Assorel

Manuela Tuveri, Managing Consultant di Archhetype in Italia

Confermando la capacità attrattiva e distintiva nella industry delle pr, Assorel ha accolto la richiesta di adesione all’associazione e dà il benvenuto ad Archetype, filiale italiana della società nata dalla recente fusione di Text100 e Bite Global, che conta su uno staff di 700 persone in 20 uffici nel mondo ed è posizionata nelle prime trenta imprese di pr nel mondo per valore di fatturato (Fonte: Ranking ICCO/Paul Holmes - 2018).

In Assorel, Archetype amplia il portfolio internazionale già rappresentato da Havas Life, Omnicom Public Relations Group e Weber Shandwick, a conferma della visione dell’associazione di essere rappresentante autorevole delle imprese di comunicazione italiane e internazionali. “Siamo lieti dell’ingresso di Archetype - commenta Filomena Rosato, Presidente Assorel -, una scelta che premia il lavoro portato avanti in questi anni a favore del comparto della comunicazione moderna della industry delle pr e della sua rappresentanza in Italia e all’estero”.

E Manuela Tuveri, Managing Consultant di Archetype, aggiunge: “Abbiamo deciso di aderire ad Assorel per confermare ulteriormente l’impegno di Archetype in Italia. Assorel unisce la forza di tante realtà per offrire valore aggiunto al mercato della comunicazione; questa vision incontra la nostra, che si identifica nella creazione di un nuovo modello di agenzia globale basato su standard unici e coerenti per la gestione dei clienti nell’ottica di dare voce ai brand più magnetici al mondo attraverso la consulenza strategica e la creatività”.