Autore: Redazione
03/04/2019

Alfio Bardolla Training Group e Pop Economy, l’educazione finanziaria dei Millennial

In partenza, il 4 aprile, “Make Money! I soldi fanno la felicità”, ideato per diffondere concetti chiave in modo provocatorio, frizzante e persino divertente

Alfio Bardolla Training Group e Pop Economy, l’educazione finanziaria dei Millennial

Alfio Bardolla

Il 4 aprile su Pop Economy parte “Make Money! I soldi fanno la felicità”, il programma nato dalla collaborazione con Alfio Bardolla Training Group per spiegare l’economia ai giovani, target 20-40 anni, in modo diverso e innovativo ma, soprattutto, per fornire loro consigli e strumenti dei mercati finanziari per diventarne i protagonisti. Il programma si rivolge a un target potenziale di 13 milioni di italiani, iper-connessi e social media addicted (il 97% ha almeno un profilo personale su una piattaforma di social network). Si prevedono stime di performance che arriveranno a raggiungere i 2.850.000 utenti unici/mese in tv e 195.000 impression sul web.