Una giornata dedicata alla condivisione di competenze, case history e strategie di successo. Speaker dell’evento alcuni dei più accreditati esperti del mondo dell’advertising online
Si terrà a Milano, martedì 2 aprile, il primo evento live dell’Adplify Academy, un ciclo di incontri live e online dedicati alla formazione, all’aggiornamento, ma anche alla condivisione di case history e strategie di successo messe in campo dai maggiori esperti italiani di online advertising e campagne Google Ads. Ad ospitare il primo evento live è la sede di Google Italy a Milano.
Il programma
“Google Ads: le strategie dei maggiori esperti italiani”, questo il titolo della giornata. Il programma sarà molto denso: a dare il via a lavori l’intervento introduttivo di Simone Rinzivillo, CEO di Adplify e ideatore dell’iniziativa, e Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager di Google. A seguire, tra le 10:30 e le 17, si alterneranno gli speech di Tomaso Uliana (Google), Fabio Milione (GroupM), Gianluca Binelli (Booster Box), Alessandra Maggio (Studio Samo) e Chiara Storti (web marketing consultant), con interventi verticali su argomenti core del mondo Google Ads. Dalle modalità per strutturare una campagna Search di successo all’evoluzione delle campagne Google Shopping, dalle soluzioni di Bidding alle logiche dell’automazione e dell’ottimizzazione, fino alle strategie di Remarketing. La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti in sala sono limitati ed è necessario registrarsi.