La sigla, che occupa 90 persone, vanta clienti come ABN AMRO, Exact, KLM, Rituals e Transavia
Nuovo giorno e nuova acquisizione per Accenture, e più in particolare per la sua unit Accenture Interactive. La società, infatti, ha annunciato di aver comprato l’agenzia olandese Storm Digital per espandere la propria presenza in Europa continentale.
Nata nel 2006, Storm Digital è specializzata in data collection, analytics, search, social, programmatic, media planning e buying, creazione contenuti, creatività dinamica e digital business, La sigla, che occupa 90 persone, vanta clienti come ABN AMRO, Exact, KLM, Rituals e Transavia. In base all’operazione, Storm Digital opererà sotto l’ombrello di Accenture Interactive con il suo CEO, Viktor van der Wijk che conserverà il ruolo.
Si tratta del secondo investimento di Accenture Interactive in Olanda dopo aver rilevato lo specialista mobile Mobgen nel 2016. Non solo, la società di consulenza ha anche rafforzato il team creativo con tre nomine chiave. I termini della transazione non sono stati resi noti.