Autore: Redazione
18/04/2018

Una finalissima record per “L’Isola dei famosi” che ottiene su Canale 5 il 26,43% di share e un totale di 4.545.000 telespettatori

Il momento della vittoria di Nino Formicola è stato visto da un telespettatore su due: 48% di share

Una finalissima record per “L’Isola dei famosi” che ottiene su Canale 5 il 26,43% di share e un totale di 4.545.000 telespettatori

Finalissima da record per “L’Isola dei famosi”, seguita lunedì sera su Canale 5 dal 26,43% di share e 4.545.000 telespettatori. Il momento della vittoria di Nino Formicola è stato visto da un telespettatore su due toccando il 48% di share. L’edizione 2018 segna un +15% rispetto alla media d’ascolto dello scorso anno con 4.454.000 spettatori e il 24.07% di share. Il reality continua ad appassionare soprattutto i più giovani: media del 31.5% tra i 15-24enni e 30.7% sul target 15-34 anni. Dati boom sul fronte social con 16.500.000 interazioni totali. Ogni settimana, su Twitter, #isola si è classificato tra gli argomenti più discussi della serata e ieri ha conquistato il primo posto delle tendenze italiane e mondiali. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Questa edizione de L’isola dei famosi ha raccolto numeri davvero importanti su tutte le piattaforme. Grazie ad Alessia Marcuzzi, bravissima padrona di casa, a Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino, alla regia di Roberto Cenci e a tutta la squadra artistica e produttiva”.