ABBONATI

Su Spike parte una settimana dedicata all’azione, tra novità e conferme

Autore: Redazione


Su Spike, il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’amministratore delegato Andrea Castellari - visibile al numero 49 del Dtt e sul 26 di Tivùsat -, è in arrivo un’altra ricca settimana di programmazione tra novità, conferme e serate dedicate all’azione declinata nelle sue diverse sfumature. Il daytime di Spike si arricchisce già da oggicon l’arrivo di “Cops”, la rivoluzionaria serie creata da John Langley e Malcolm Barbour, che segue veri poliziotti in pattuglia e i criminali contro cui combattono ogni giorno. La serie andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14.10, con ben tre episodi al giorno. “Cops” è partito nel marzo del 1989, da allora ha seguito dozzine di forze dell’ordine nazionali in oltre 150 città diverse: dall’Alaska alla Florida, ma anche Hong Kong, Londra, l’America Centrale e Meridionale. Inoltre, è stato il primo programma televisivo americano a dare il permesso di filmare i dipartimenti di polizia di Mosca e Leningrado (oggi San Pietroburgo) nell’ex Unione Sovietica. La serie, inoltre, ha ricevuto quattro nomination agli Emmy ed è stata approvata dall’Associazione Nazionale dei Capi di Polizia e dalla Federazione Americana di Polizia. Doppio episodio per “Magnum P.I.” Dal lunedì al venerdì, alle 18.00, continua, poi, l’amatissimo appuntamento con il doppio episodio quotidiano di “Magnum, P.I.”, la serie cult creata da due colossi della televisione come Donald P. Bellisario e Glen A. Larson tra il 1980 e il 1988, che ha per protagonista Thomas Sullivan Magnum IV, interpretato da Tom Selleck. Ma gli appuntamenti con l’azione proseguono anche nel prime time: stasera, dalle 21.15, andranno in onda “Delta Force” e “Delta Force 2 - Colomba Connection: il massacro”, con protagonista il popolarissimo attore e campione di arti marziali Chuck Norris. Domani, alle 21.15, per il ciclo “Action Night”, va in onda “New Jack City”, l’ultimo appuntamento con le pellicole interpretate da Wesley Snipes. Nel quadro di “Action Movie”, invece, mercoledì 28, dalle 21.15, Spike avrà un’intera serata dedicata all’azione, in compagnia di Jason Statam con “Crank - High Voltage” e “13 - Se perdi muori” Poi, sabato 3 marzo, alle 21.15, per l’appuntamento con la “Western Night”, il canale trasmetterà “Johnny Guitar”, film western del 1954 diretto da Nicholas Ray, con Joan Crawford e Sterling Hayden.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy