Autore: Redazione
09/02/2018

Si amplia la distribuzione di Voilà

Il magazine femminile di Duesse Communication stringe un accordo con Douglas Italia e punta sugli eventi

Si amplia la distribuzione di Voilà

A distanza di poco più di quattro mesi dal lancio in edicola di Voilà, magazine femminile indirizzato alle giovani donne, e dopo due mesi da quello del sito voila.life, Duesse Communication stringe un nuovo accordo distributivo con Douglas Italia con l’inizio del nuovo anno, e quindi con il primo numero della rivista, in edicola dal 6 febbraio. Inoltre la rivista sarà distribuita gratuitamente nell’ambito di alcuni eventi di primo piano nel panorama italiano, quali Milano Moda Donna, il FuoriSalone, il 75esimo Festival del Cinema di Venezia e la Festa del Cinema di Roma. È free anche il formato digital di Voilà, di cui sono già state scaricate oltre 14 mila app. Per quanto riguarda il sito Voila.Life, lanciato a metà novembre, nel mese di dicembre ha registrato oltre 300 mila utenti e 600 mila pagine visualizzate, mentre la community di Facebook conta già 23.288 fan. Nel corso del mese di gennaio è, infine, stato attivato anche l’account Instagram.