Autore: Redazione
15/01/2018

Rolling Stone lancia su Charitystars un’asta di beneficenza in occasione dei 50 anni della Trucker Jacket Levi’s

Sulla piattaforma benefica le quattro giacche personalizzate da celebri nomi dello showbiz; il ricavato verrà devoluto alla Safe Heart Onlus

Rolling Stone lancia su Charitystars un’asta di beneficenza in occasione dei 50 anni della Trucker Jacket Levi’s

Cinquant’anni targati Levi’s Jacket. Per festeggiare il glorioso mezzo del capo iconico, la rivista Rolling Stone ha dato il via a un’iniziativa benefica con la collaborazione di quattro artisti che hanno personalizzato, ciascuno secondo il proprio stile, la giacca più famosa al mondo: Janet Fischietto, popolare burlesquer, make-up artist e modella con la passione del circo; la lanciatissima band pop rock romana Thegiornalisti; l’instagrammer e coloratissimo illustratore Finnano Fenno; e il nuovo volto di Gomorra 3, Arturo Muselli a.k.a. Sangue Blu. Una serie di personaggi decisamente sulla cresta dell’onda, ognuno dei quali ha dato il proprio contributo per la realizzazione di questi capi unici che rivisitano l’originale Trucker Jacket di Levi’s. Due settimane di asta Da qualche giorno le quattro giacche sono all’asta su CharityStars, la piattaforma benefica specializzata nella raccolta fondi tramite il web, e i proventi raccolti supporteranno Safe Heart Onlus, un’associazione nata dall’iniziativa di quattro cardiochirurghi dell’Ospedale Monzino di Milano, il cui intento è offrire una speranza di vita a bambini e giovani adulti dei paesi in via di sviluppo. L’asta ha una durata di 15 giorni e permetterà al maggior offerente di ricevere il capo direttamente a casa sua.